Se sei un partner o un distributore focalizzato su OT, unisciti alla nostra fantastica comunità di partner in Italia.
ITCore, società del gruppo Diginnova-Telmotor avente sedi in tutta Italia, è un system integrator fortemente specializzato in ambito OT Networking e Industrial Cybersecurity per la progettazione, implementazione e gestione di ecosistemi di security dedicati a contesti produttivi nell'industria sia discreta sia di processo, a infrastrutture critiche e al mercato dei machine builders. Ogni progetto in ambito OT è frutto di assessment accurati secondo standard IEC 62443. Completano l'offerta di ITCore i servizi e le soluzioni in ambito IT e Data Center.
Fores Engineering con sede a Forlì è una società del Gruppo Rosetti Marino operante nel settore dell’energia e specializzata nell'offerta di soluzioni industriali integrate ad elevato valore tecnologico.
FTP srl è un’azienda di Information Technology Solutions il cui obiettivo è quello di supportare le imprese nella realizzazione e nel mantenimento delle proprie Infrastrutture Tecnologiche con un servizio tailor-made. Da oltre 20 anni forniamo consulenza e formazione su tutti gli aspetti legati alle realtà IT e OT, all’ interno delle maggiori realtà enterprise della Motor Valley modenese, nonché di aziende dei più vari settori. Gli ambiti che ci vedono principalmente coinvolti sono quelle legati alla Cybersecurity, alla gestione delle infrastrutture IT e OT nonché alla progettazione di nuove soluzioni al fine di garantire stabilità, affidabilità, prestazioni e protezione. Le nostre sedi si trovano a Modena, Pesaro e Piacenza oltre ad essere operativi su tutto il territorio nazionale e, in base alle esigenze delle aziende, anche internazionale.
H-ON, società del gruppo TÜV Rheinland, si occupa di consulenza con il preciso obiettivo di fornire soluzioni operative, le più idonee e tecnicamente rilevanti in base alle specifiche esigenze dei propri clienti, ponendosi sempre come advisor sopra le parti.
Con il compito di garantire imparzialità e trasparenza, senza obiettivo alcuno di vendita di prodotti, H-ON è orientata alla soddisfazione dei bisogni di costruttori e utilizzatori di macchine e impianti industriali in ambito safety e cybersecurity. La partnership nasce per restare aggiornati sulle ultime tecnologie.
AC&E è un organismo notificato a livello internazionale che da 25 anni affianca i
costruttori di macchine e impianti nella realizzazione di prodotti conformi,
affidabili e sicuri.
Le sedi strategicamente posizionate all'interno dei principali mercati globali,
permettono ad AC&E di garantire una copertura worldwide, assicurando che ogni
prodotto industriale rispetti i più alti standard di sicurezza elettrica, meccanica e
informatica a livello OT.
AC&E utilizza strumenti avanzati come i tool di TxOne per offrire servizi di
advisory, formazione e risk assessment secondo le normative ISA 99 e IEC 62443.
AC&E e TxOne hanno una visione comune: proteggere le aziende dalle minacce
cyber e garantire la continuità operativa e la sicurezza dei sistemi industriali.