Rimani aggiornato sulla sicurezza OT con TXOne Networks Italia

Benvenuti nella pagina TXOne Networks Italia - Il Leader dell’ OT Zero Trust

Se ti occupi di Operational Technology sei nel posto giusto.
TXOne difende le Operations con soluzioni OT native, proteggendo gli asset industriali per il loro intero ciclo di vita.

Qui puoi trovare tutto quello che devi sapere sulla cyber security OT in Italia.


SPS Parma 2024

Vieni a trovarci, collabora con noi, contattaci

events

Guarda gli eventi in Italia a cui TXOne parteciperà e registrati per incontrarci qui.

Partners image

Ottenere la combinazione ideale di cybersecurity per la vostra organizzazione food & beverage

Get started

TXOne Portfolio

Teampicture_LA

Scopri chi siamo e contattaci.

Evitare il Fermo Impianto, Tecnologie di difesa e Regolamenti a Supporto

TXOne Networks Global

Prodotti

Soluzioni per l'industria

Risorse globali

Azienda                  

Benvenuti

In una nostra indagine realizzata a fine 2023 con Frost & Sullivan, sono state intervistate oltre 400 organizzazioni industriali presenti anche in Europa, tra l’altro è emerso che:

il 97% degli incidenti Cyber nel mondo IT impattano le Operations, il 52% degli incidenti cyber sono causati dal personale di Manutenzione, e il 66% degli incidenti cyber in un impianto Industriale sono generati dal comportamento del Personale di Automation.

Da queste informazioni si deduce che è indispensabile proteggere le Operations con Tecnologie OT Native, che riconoscano automaticamente i protocolli industriali, e addestrare contemporaneamente il personale di automazione a produrre o erogare servizi al cittadino con un’attenzione particolare alla cybersecurity.

Noi di TXOne Networks consigliamo ai nostri Clienti di identificare prima di tutto una Strategia di Difesa e di Risposta agli incidenti cyber, in questo caso proponiamo la nostra Strategia OT Zero trust che blocca le minacce cyber basandosi sul “Least Privilege Manner” ovvero chi non è autorizzato a circolare nella rete industriale viene immediatamente bloccato, evitando o mitigando il Fermo Impianto.

È emerso inoltre che le tecnologie di difesa utilizzate nel mondo IT non sono valide nel mondo OT poiché non possono proteggere i PC industriali con sistemi legacy/EOL, richiedono un aggiornamento costante impensabile nel mondo OT, non riconoscono i protocolli OT, inoltre le soluzioni IT sono esagerate e compromettono le Operations, una volta installate sui PC industriali le soluzioni IT richiedono il reboot della macchina, cosa inaccettabile nel mondo della Produzione Industriale.

Le nostre tecnologie next generation antivirus/antimalware e threat detection, di protezione degli endpoint industriali si basano sul white listing e offrono anche la funzionalità di lockdown proteggendo le macchine con sistemi operativi obsoleti a partire da Windows XP e Windows 7. Riguardo alla protezione della rete offriamo tecnologie di intrusion detection, intrusion protection e firewall industriali che lavorano a fianco degli asset utilizzando il Virtual Patching.

Tutte le nostre tecnologie non richiedono il reboot della macchina dopo l’installazione e sono hardware by pass nel caso della difesa delle rete, evitando così di dover bloccare la produzione nella fase di installazione.

Maurizio Milazzo, Sales Director South Europe, TXOne Networks

Contattaci qui:

Txone.com ha bisogno delle informazioni di contatto che ci fornisci per contattarti in merito ai nostri prodotti e servizi. Potrai annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per informazioni su come annullare l'iscrizione, nonché sulle nostre pratiche sulla privacy e sull'impegno a proteggere la tua privacy, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Seguici sui social per avere maggiori informazioni